Previsioni meteo Modena del 25 Gennaio 2011
Graduale aumento le nubi nel corso della settimana per richiami di correnti umide meridionali ma le precipitazioni saranno assenti fino a Venerdì.
Martedì 25
Ancora cielo sereno o poco nuvoloso, ma prime infiltrazioni di aria umida meridionali porteranno passaggi di nubi alte e stratiformi e nubi basse addensate al crinale appeninico. Temperature stabili con massima attorno a 5/6°C e minima di -3/-4°C.
Mercoledì 26
Alternanza di nubi a spazi di sereno. Precipitazioni assenti. Temperature senza variazioni in pianura, mentre in Appennino saranno in graduale aumento.
Giovedì 27
Prevalenza di cielo molto nuvoloso per tutta la giornata. Precipitazioni assenti. In pianura temperature in leggera diminuzione nei valori massimi, in aumento nelle minime.
Tendenza per Venerdì 28 e Sabato 29
(attendibilità molto bassa)
Un fronte nuvoloso collegato alla circolazione depressionaria centrata sul Mediterraneo centrale influenzerà la nostra zona. Prevalenza di cielo coperto per tutto il periodo considerato, con possibili precipitazioni ancora da definire. Quota neve per ora collocabile fino alla bassa collina. Temperatura stabile in pianura.