Previsioni meteo Modena del 11 Ottobre 2010
Lunedì 11
Solo al mattino saranno ancora possibili alcuni spazi di sereno, mentre nel pomeriggio la nostra area sarà interessata da un fronte nuvoloso collegato a un intenso richiamo sciroccale, quindi il cielo sarà coperto con qualche piovasco (secondo le attuali proiezioni, accumuli poco rilevanti). Temperatura senza variazioni con massima di circa 17°C.
Martedì 12
Miglioramento. Al mattino ancora addensamenti specialmene in Appenino, mentre dal pomeriggio prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso per qualche banco di nubi medio-alte nel pomeriggio, senza piogge. Temperatura senza variazioni con massima attorno a 17/18°C.
Tempo tra Mercoledì 13 e Giovedì 14
Sul Medierraneo occidentale insiste una ampia area di instabilità e sulla nostra zona arrivano i residui corpi nuvolosi in attenuazione legati di qusta circolazone. Quindi nel periodo considerato il tempo sarà frequentemente nuvoloso con possibili piovaschi Mercoledì, mentre Giovedì tende a migliorare. Temperatura senza variazioni con valori massimi di circa 16/18°C.
Tendenza tra Venerdì 15 e Sabato 16
(attendibilità bassa)
L'aumento della pressione favorirà il ritorno del tempo sereno e stabile; possibili nebbie notturne. Temperature in calo nelle minime, stabili le massime.