Previsioni meteo Modena del 26 Settembre 2010
Domenica 26
Un fronte freddo seguito da aria di origine polare marittima si avvicina al nord Italia. Sul modenese nubi in aumento dal pomeriggio. Molte nubi in serata con rovesci intermittenti che diventeranno più probabili e diffusi nel corso della notte. Temperatura in aumento con massima di 23/24°C.
Lunedì 27
Mattinata fresca e umida con cielo molto nuvoloso e rovesci intermittenti. Nel pomeriggio lento miglioramento con precipitazioni poco probabili ma cielo ancora nuvoloso. In serata tendenza a cielo sereno. Temperatura in calo con massima di 17/19°C.
Martedì 28 e Mercoledì 29
Un aumento della pressione favorirà tempo buono con cielo sereno o poco nuvoloso per nubi cumuliformi nel pomeriggio. Temperatura mite durante il giorno e molto fresco nella notte: massima di 20/22°C e minima attorno a 10°C.
Tendenza per Giovedì 31
(attendibilità bassa)
Prime avvisaglie di un peggioramento. Nubi in aumento ma ancora nessuna precipitazione degna di nota. Temperature senza variazioni.
Tendenza tra Venerdì 1 e Sabato 2
(attendibilità bassa)
Correnti umide e instabili ritornano a interessare la nostra zona. Quindi si avranno nubi alternate a spazi di sereno con possibili piogge ancora da valutare.