Previsioni meteo Modena del 24 Settembre 2010
Venerdì 24
Al mattino ancora tempo buono con cielo poco nuvoloso. Nel pomeriggio aumento delle nubi con tendenza a cielo molto nuvoloso e formazione di acquazzoni o temporali soprattutto tra tardo pomeriggio e prima serata, distribuiti in modo irregolare sul territorio provinciale. Temperatura senza variazioni con massima di 24/25°C.
Sabato 25
Tempo variabile e fresco per l'ingresso di aria fredda da ovest. Il cielo sarà parzialmente nuvoloso con alternanza di nubi e schiarite; piogge possibili nel primo mattino mentre nel resto della giornata saranno poco probabili, o comunque di breve durata. Temperatura in sensibile calo con massima di 17/20°C.
Domenica 26
Graduale miglioramento ma la presenza di una circolazione di una residua circolazione fredda e instabile in quota potrà provocare un aumento delle nubi nel pomeriggio. Temperatura in lieve aumento la massima di 18/20°C, in calo la minima attorno a 10°C.
Tendenza tra Lunedì 27 e Mercoledì 29
(attendibilità bassa)
Permane una leggera instabilità specialmente nella giornata di Lunedì, ma per Martedì e Mercoledì la situazione sarà di tempo buono con cielo poco nuvoloso. Temperatura sotto la norma del periodo.