Previsioni meteo Modena del 30 Novembre 2010


By modenameteo - Posted on 30 November 2010

Martedì 30
Al mattino cielo coperto. Tra seconda metà del pomeriggio e prima serata deboli pioviggini intermittenti con quota neve oltre 300/500 metri. Intensificazione dei fenomeni, di debole intensità, nel corso della notte con quota neve in calo fino a pianura pedemontana; accumuli al suolo scarsi per l'intensità debole. Temperatura massima in calo, attorno a 5/6°C. Ventilazione da nordest.

Mercoledì 1
Al mattino cielo coperto con deboli precipitazioni. L'intensità è ancora incerta e da confermare con il prossimo aggiornamento ma probabilmente di debole entità. Quota neve fino alle zone di alta pianura pedemontana, ma senza accumulo. Nel pomeriggio cielo coperto senza precipitazioni. Temperatura in calo con massima di 2/4°C.

Giovedì 2
Cielo parzialmente nuvoloso con alternanza di schiarite e annuvolamenti. Temperatura in leggero aumento con massima di 4/5°C.

Venerdì 3 (attendibilità bassa)
Al mattino possibili precipitazioni ancora da definire per passaggio di un fronte freddo. Quota neve attorno alla bassa collina. Migliora nel pomeriggio. Temperatura senza variazioni in pianura, mentre calano in quota fino a punte di -6/-7°C a 1500 metri nella serata.

Tendenza tra Sabato 4 e Domenica 5 (attendibilità bassa)
Sabato tempo buono ma tendono ad aumentare le nubi da sud per l'ingresso di correnti umide e più calde in quota. Temperatura senza variazioni in pianura; deboli gelate notturne.