Previsioni meteo Modena del 16 Settembre 2010
Giovedì 16
Ancora cielo sereno o poco nuvoloso ma dal pomeriggio cominciano ad aumentare le nubi per l'avvicinamento di un'area di instabilità da ovest. Temperatura senza variazioni con massima di 26/28°C.
Venerdì 17
Il nord Italia viene lambito da un fronte freddo di passaggio a nord delle Alpi ma sulla nostra zona gli effetti saranno scarsi: infatti mente sulle regioni a nord del Po si avranno facilmente nubi e rovesci, il modenese sarà protetto dalle precipitazioni per la presenza di correnti da sudovest. Quindi il cielo sarà nuvoloso con nubi medio-alte intervallate a zone di sereno, ma la probabilità di piogge è bassa. Temperatura senza variazioni con massima di 25/27°C.
Sabato 18
La giornata di Sabato sarà meno fortunata: le nubi saranno più estese, ma sempre con spazi di sereno. Maggiore probabilità di qualche breve piovasco nel pomeriggio e in serata. Temperatura in leggero calo con massima di 23/26°C.
Tendenza per Domenica 19 (attendibilità bassa)
Minore presenza di nuvolosità, ma nel pomeriggio non sarà da escludere un temporale più probabile su zone di bassa pianura. Temperatura senza variazioni con massima di 23/26°C.
Tendenza tra Lunedì 20 e Mercoledì 22
(attendibilità molto bassa)
È una previsione ancora incerta ma per ora sembra probabile tempo stabile e più fresco rispetto ai giorni precedenti.